L’HotSpot WiFi Personale è disponibile anche per iPhone 3GS! [AGGIORNATO]

 

Alla presentazione del nuovo iOS 4.3 tenutasi il 2 Marzo scorso, Apple disse chiaramente che la nuova funzione di HotSpot WiFi personale sarebbe stata utilizzabile solamente da tutti coloro che possedevano un iPhone 4. Alcuni utenti però hanno segnalato che anche sui loro iPhone 3GS è possibile utilizzare un HotSpot personale, anche se con qualche limitazione in più.

Se proveremo ad entrare nel menu delle Impostazioni infatti, ci accorgeremo che è presente anche negli iPhone 3GS l’opzione “HotSpot Personale” che può essere tranquillamente attivata ed utilizzata.

A differenza però dell’iPhone 4, utilizzando l’HotSpot WiFi da iPhone 3GS potremo effettuare delle connessioni solamente tramite Bluetooth oppure USB, e non tramite WiFi. Inoltre, sarà possibile collegare solamente un dispositivo alla volta, e non 5 come accade su iPhone 4.
AGGIORNAMENTO: Anche per iPhone 3GS è possibile collegare più di un dispositivo contemporaneamente proprio come avviene su iPhone 4!

Davvero una bella notizia per tutti i possessori di iPhone 3GS. Non sappiamo ancora se si tratti di una svista da parte di Apple oppure questa funzione è stata volutamente inclusa; fatto sta che fino al prossimo aggiornamento, potrete tranquillamente utilizzare il vostro HotSpot WiFi personale :) .

L’HotSpot WiFi Personale è disponibile anche per iPhone 3GS! [AGGIORNATO] ultima modifica: 2011-03-11T13:17:13+00:00 da september

Related Posts