iPhone 4 è finalmente arrivato anche da noi..ma che fatica per averlo!

Ieri, Venerdi 30 Luglio 2010, era la data della commercializzazione del nuovo iPhone 4 in Italia ed ovviamente noi non potevamo perderci questo evento. Per questo ci siamo recati all’Apple Store di Roma Est per acquistare questo nuovo dispositivo. La giornata è stata molto lunga e faticosa; e caratterizzata da mille peripezie che ci hanno diviso fino all’ultimo secondo dal tanto agognato iPhone 4.

La giornata è cominciata subito male, infatti abbiamo potuto iniziare a fare la fila davanti all’Apple Store solamente alle 7, quando prima di noi erano presenti gia più di 600 persone. Nell’estenuante attesa facciamo amicizia con altre persone, che attendono anche loro di poter acquistare l’iPhone 4.

Dopo circa 3 ore di fila ed ancora 200 persone davanti a noi, un’addetta dell’Apple Store ci comunica che gli iPhone da 32Gb erano finiti e che la disponibilità dei dispositivi restanti non era garantita per tutti noi. Questo secondo punto ci ha preoccupato un po; e le nostre speranze cominciarono a svanire. Così insieme ad un amico conosciuto li decidiamo di fare qualcosa e, dopo vari tentativi, ci ritroviamo direttamente in fila all’interno del negozio. Ora le nostre speranze cominciavano a riaccendersi.

Speranze che sono diventate quasi certezze quando Riccardo, un addetto e nostro carissimo amico dell’Apple Store, che per tutti noi in fila all’interno del negozio gli iPhone erano disponibili. Dopo questa comunicazione abbiamo cominciato a sciolglierci dalla primitiva tensione; oramai l’Apple Store era vicino a noi e l’iPhone ce lo sentivamo gia in tasca.

Dopo un’altra ora trascorsa a fare la fila chiacchierando e scherzando, finalmente riusciamo ad entrare all’interno dello Store e ad acquistare il così tanto atteso iPhone 4.

Abbiamo avuto modo di conoscere anche il bravissimo e simpaticissimo Dario Caliendo di iSpazio, che ha gentilmente accettato di fare una foto con noi.

Di seguito ecco alcune foto del mio nuovissimo iPhone 4, ed a breve, in un nuovo articolo, anche il video dell’unboxing.

iPhone 4 è finalmente arrivato anche da noi..ma che fatica per averlo! ultima modifica: 2010-07-31T10:23:47+00:00 da september

Related Posts