Eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 4.3 su iPhone 3GS! | GUIDA [Aggiornato]

Dopo pochissime ore dal rilascio da parte di Apple del nuovo iOS 4.3, un’utente della mela ha creato un nuovo tool per il Jailbreak Untethered di tale firmware solo per iPhone 3GS dotato di vecchio iBoot. Di seguito vi mostriamo la guida dettagliata per eseguire tale procedura.

Occorrente:

Procedura:

  1. Come prima cosa, copiate il programma PwnageTool nella cartella applicazioni del Mac.
  2. Installate il Ramdisk Fixer e solo dopo avviate il programma PwnageTool.
  3. Selezionate il dispositivo iPhone 3GS ed ora andate a ricercare il firmware precedentemente scaricato e selezionatelo
  4. Nella schermata seguente, se siete in possesso di un iPhone italiano, disattivate l’opzione “Attiva Telefono“; altrimenti lasciate tutto in modo alterato.
  5. Procedete con la creazione del vostro Custom Firmware e attendete la fine.
  6. Appena finito, attraverso PwnageTool mettete il vostro dispositivo in modalità DFU e ripristinate il tutto trmite iTunes con il firmware appena creato.
  7. Fine! Il vostro iPhone 3GS con vecchio iBoot è stato Jailbrekkato!

Aggiornamento: Aggiunto il passo dell’installazione di Ramdisk Fixer per risolvere il problema 1 di iTunes.

ATTENZIONE: Questo procedimento essendo padre di un tool non ufficiale e non testato completamente potrebbe creare problemi al vostro dispositivo. Per questo lo staff di iAppleMania non si assume nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti e consiglia a tutti gli utenti di attendere il rilascio di un tool per il Jailbreak di iOS 4.3 ufficiale e correttamente testato.

Eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 4.3 su iPhone 3GS! | GUIDA [Aggiornato] ultima modifica: 2011-03-10T15:42:12+00:00 da september

Related Posts

  • Teo

    Ciao scusate ma non ciò capito più di tanto k mi potrebbe aiutare??vi prego!!

    • cosa non hai capito di preciso?