Musclenerd aggiorna la situazione sul Jailbreak di iOS 4.3 e l’Unlock di iPhone stranieri

Come tutti saprete ieri è stato rilasciato il nuovo iOS 4.3 da Apple con ben due giorni di anticipo. Sin da subito, sono partite le perplessità da parte gli utenti su quando sarà possibile eseguire il Jailbreak su questo nuovo firmware e quando si potra sbloccare la parte telefonica per i possessori di iPhone stranieri. A queste domande ha chiaramente risposto Musclenerd con due nuovi tweet sul suo canale Twitter.

Come possiamo leggere da questo primo screenshot, Musclenerd ha dichiarato che il Jailbreak potrebbe essere rilasciato da ben 3 diverse fonti. La prima riguarda i0n1c, il secondo potrebbe essere rappresentato dal grande lavoro che sta svolgendo Comex e, come ultima fonte troviamo il concorso di oggi di Pwn2Own dove Chris Miller dovrebbe presentare un nuovo exploit ed il procedimento per eseguire il Jailbrek su iOS 4.3.

Però mentre quest’ultimo sarà solamente un Jailbreak di tipo Tethered, gli altri due tool dovrebbero garantire il Jailbreak Untethered.

 

Per quanto riguarda l’Unlock di iPhone stranieri invece, le notizie non sono poi cosi tanto buone. Infatti tutti i possessori di iPhone 4 straniero con baseband superiore alla 01.59 devono sapere che l’unlock della baseband è risultato più difficile e complesso di quanto previsto. Inoltre la data di rilascio di un qualche tool non è ancora data a sapersi, ma sicuramente non sarà nelle prossime settimane.

 

Musclenerd aggiorna la situazione sul Jailbreak di iOS 4.3 e l’Unlock di iPhone stranieri ultima modifica: 2011-03-10T10:31:44+00:00 da september

Related Posts