Celeste: ecco un nuovo video dimostrativo

Ieri vi abbiamo parlato di Celeste, il nuovo tweak disponibili a breve su Cydia Store che ci permetterà di scambiare tutti i file multimediali da e verso il nostro iPhone tramite la connessione Bluetooth. Da poche ore è stato rilasciato da Cocoanut Apps, la casa produttrice dell’applicazione, un nuovo video dimostrativo che mostra il funzionamento del tweak.

Nel video potremmo vedere lo scambio di una canzone e di un’immagine presente nel Rullino Fotografico da un iPhone verso un MacBook pro tramite connessione Bluetooth. Ecco il video in questione:

Come possiamo ben vedere, l’applicazione è davvero ben integrata all’interno del sistema operativo Apple tanto che sembrerà un’applicazione nativa. Inoltre, nella statusbar, verrà mostrata l’icona del bluetooth ma al contrario; ciò starà a significare che il nostro dispositivo è visibile agli altri ed eventualmente che ci sono dei trasferimenti in corso.

Vi ricordo che Celeste, a detta degli sviluppatori, sarà disponibile in Cydia Store gia dalla prossima settimana, ad un prezzo che non è ancora stato reso pubblico.

Celeste: ecco un nuovo video dimostrativo ultima modifica: 2011-03-09T13:30:35+00:00 da september

Related Posts