Con iOS 4.3 sarà possibile aggiornare più app contemporaneamente!

Il 2 Marzo scorso Apple ha tenuto un nuovo evento nel quale, oltre all’iPad 2, ha presentato anche il nuovo iOS 4.3, il quale verrà rilasciato pubblicamente l’11 Marzo. Intanto, è stata resa disponibile agli sviluppatori la versione GM (Gold Master) e da poche ore è stata scovata un’altra funzione molto utile di questo firmware. Infatti, quando andremo ad aggiornare su iPhone o iPad le applicazioni dall’AppStore, esse verranno aggiornate contemporaneamente riducendo sensibilmente i tempi di attesa.

Questa nuova funzione è una piccola novità tra le altre che sono state aggiunte nel nuovo iOS 4.3; ma che risulterà davvero molto utile ed importante per tutti coloro che sono abitudinari ad aggiornare le proprie applicazioni tramite iPhone. Infatti riusciremo a diminuire sensibilmente il tempo di aggiornamento, guadagnandoci su tutti i fronti.

Vi ricordo che una lista delle novità introdotte in iOS 4.3 la potete trovare collegandovi direttamente al nostro articolo presente a questo indirizzo.

Con iOS 4.3 sarà possibile aggiornare più app contemporaneamente! ultima modifica: 2011-03-09T11:04:07+00:00 da september

Related Posts