iOS 4.3 sarà rilasciato tra poco? [RUMORS]

Secondo alcuni rumors che stanno girando in queste ore sul web, sembra che il nuovo iOS 4.3 presentato da Apple il 2 Marzo e con disponibilità prevista a partire dal 11 Marzo prossimo, sarà invece reso disponibile in anticipo, e più precisamente tra poche ore.

Trapelano inoltre anche altre novità riguardo la tanto attesa funzione di HotSpot WiFi disponibile per l’iPhone 4; infatti sembra che le precedenti affermazioni riguardo il numero massimo di dispositivi da poter collegare erano sbagliate. Si diceva infatti che al massimo sarebbero stati compatibili solamente 3 device in contemporanea, mentre recenti rumors affermano che potrebbero essere ben 5 quelli supportati contemporaneamente.

Per quanto riguarda invece il rilascio di iOS 4.3, si dice che esso venga rilasciato alle ore 10:00 AM PT, in pratica le 19:00 in Italia. Sinceramente questi rumors mi sembrano piuttosto inaffidabile in quanto è stata Apple stessa a dichiarare l’11 Marzo come data ufficiale del rilascio, ed inoltre non ci sono motivi palesi per giustificare un anticipo di 3 giorni.

Staremo a vedere nelle prossime ore se il rumor era fondato oppure no.

iOS 4.3 sarà rilasciato tra poco? [RUMORS] ultima modifica: 2011-03-08T17:00:07+00:00 da september

Related Posts