Celeste: il tweak per scambiare i file tramite bluetooth verrà rilasciato la prossima settimana!

Celeste è il nome coniato dagli sviluppatori di questa fantastica applicazione che ci permetterà di scambiare tramite bluetooth ogni tipo di file, dal nostro iphone verso qualsiasi altro cellulare e viceversa. Esso andrà a rimpiazzare l’attuale Bluenova, il quale però non è compatibile con il sistema operativo iOS 4.

Dopo molti mesi di sviluppo e molta fatica, gli sviluppatori sono riusciti a concludere questo fantastico progetto e loro stessi promettono che esse sarà disponibile all’interno di Cydia Store gia dalla prossima settimana! Ma andiamo subito a vedere tutte le novità e tutte le funzioni di questo applicativo.

Come gia detto, Celeste ci permetterà di scambiare qualsiasi tipo di file multimediale da e verso il nostro iPhone con tutti gli altri cellulari in commercio; bypassando cosi la limitazione imposta da Apple nativamente. La novità più importante però sta nel fatto che, dopo aver scambiato un file, Celeste sarà in grado di sincronizzarsi completamente con iTunes, e quindi trasferire tutti i file multimediali all’interno della nostra libreria.

Ovviamente per poter usufruire di Celeste, sarà necessario avere un iPhone jailbroken con Cydia installato. Per quanto riguarda il prezzo invece, gli sviluppatori non hanno ancora dichiarato nulla; quindi non ci resta che attendere con ansia la prossima settimana!

Celeste: il tweak per scambiare i file tramite bluetooth verrà rilasciato la prossima settimana! ultima modifica: 2011-03-08T16:38:15+00:00 da september

Related Posts