Nuovo Online Store in programma per Apple?

Sembra che Apple si sia decise a dare una grande svolta al suo più grande Store Online. Infatti, poco tempo fa è stata rilasciata dalla società californiana una nuova richiesta di lavoro che lascia presagire appunto la rimodernizzazione e l’aggiornamente del proprio Store. In effetti, esso non è mai cambiato da quando è stato lanciato la prima volta e molti credono che sia anche arrivata l’ora di vedere qualcosa di nuovo sui nostri schermi.

 

 

 

Dall’offerta di lavoro rilasciata da Apple e che possiamo vedere qui sopra, il testo non lascia trasparire alcun fraintendimento riguardo le intenzioni della società. Infatti viene chiaramente espressa la volontà di ingaggiare più di un ingegnere per “costruire la prossima generazione di Apple Online Store”.

Oltre a questa offerta, nei mesi passati Apple aveva gia richiesto altri ingegneri esperti nelle operazioni di ceckout e non solo. Sembra quindi che stavolta l’azienda di Cupertino abbia deciso di fare sul serio e di sfornare un nuovissimo Apple Online Store.

Nuovo Online Store in programma per Apple? ultima modifica: 2011-03-08T14:30:52+00:00 da september

Related Posts