Per il Jailbreak di iOS 4.3 si dovrà aspettare. Problemi con il MobileSubstrate

In questi giorni, dopo la presentazione del nuovo iOS 4.3, sul web si sono diffusi moltissimi tool non ufficiali per il Jailbreak di quest’ultimo firmware su iPhone, iPod Touch ed iPad; che promettono di poter eseguire il Jailbreak Tethered. Un noto hacker però ha vivamente sconsigliato di utilizzare questi tipi di procedimento per lo sblocco, infatti ci sarebbero alcuni conflitti tra il protocollo ASLR ed il MobileSubstrate.

Infatti sembra che questo nuovo protocollo introdotto da Apple nelle versioni precedenti degli OS con il compito di impedire, o perlomeno ostacolare in maniera abbastanza efficiente il jailbreak, creerebbe delle numerose incompatibilità con l’attuale versione del MobileSubstrate; provocando il completo inutilizzo del terminale.

Inoltre, il Jailbreak attualmente è solo Tethered ed il procedimento è davvero molto complesso e difficoltoso; per questo riservato solo agli sviluppatori più esperti.

Quindi, vi sconsigliamo caldamente di effettuare il Jailbreak con gli attuali tool di sblocco e di attendere delle notizie da fonti più certe e sicure.

 

 

Per il Jailbreak di iOS 4.3 si dovrà aspettare. Problemi con il MobileSubstrate ultima modifica: 2011-03-07T09:30:39+00:00 da september

Related Posts