iOS 4.3: Ecco tutte le novità e le funzioni

All’evento tenuto da Apple poco fa, oltre all’attesissimo iPad 2, è stato presentato anche il nuovo aggiornamento per iOS che raggiunge la versione 4.3. Esso sarà disponibile sia per iPad che per iPhone ed iPod Touch a partire dall’11 Marzo prossimo. Andiamo a scoprire tutte le novità di questo nuovo firmware.

 

 

Una delle novità più importanti di questo nuovo firmware rigurda sicuramente Safari. Infatti esso adesso implementerà il motore JavaScript Nitro del Mac OS X; il quale sarà in grado di garantire un’incremento delle prestazioni di Javascript 2 che ora viene eseguito con la metà del tempo.

Altra novità del nuovo iOS 4.3 è la condivisione in famiglia di iTunes. Grazie a questa pratica funzione potremo visualizzare tutti gli elementi multimediali presenti sul nostro pc direttamente sui nostri dispositivi mobili; unico requisito necessario è quello di essere connessi alla stessa rete wireless, e non sarà necessaria alcuna sincronizzazione.

Altra novità molto importante soprattutto per gli utenti dell’iPhone 4, sarà la possibilità di creare Hotspot WiFi personalizzati direttamente dal nostro dispositivo; grazie al quale il nostro iPhone diventerà un vero e proprio Acces Point al quale collegare più dispositivi in contemporanea.

Altra piccola novità di iOS 4.3 riguarda l’iPad ed in particolare la possibilità di decidere se il pulsante laterale del dispositivo servirà a bloccare la rotazione dello schermo oppure attivare la modalità “Mute”.

Siete soddisfatti di queste novità?

iOS 4.3: Ecco tutte le novità e le funzioni ultima modifica: 2011-03-02T21:17:18+00:00 da september

Related Posts