Insieme all’iPad 2, iOS 5 verrà presentato il 2 Marzo?

Come oramai è gia stato ufficializzato, il 2 Marzo Apple terrà un nuovo e grandioso evento per la presentazione del nuovo e tanto atteso iPad 2. Ma secondo quanto affermato da Engadget, il prossimo 2 Marzo sarà davvero una data grandiosa, infatti sembra che verrà presentato anche il nuovo iOS 5.

 

Ovviamente quelle di Engadget non sono notizie prese da rumors, ma da fonti abbastanza sicure. Inoltre, Apple è solita rilasciare i nuovi OS ogni anno, e questa sembrerebbe una data abbastanza fedele alle apettative.

Per quanto riguarda l‘iPad 2, dovrebbe essere presentato un nuovo dispositivo davvero rivoluzionario. Esso potrebbe avere un display quasi Retina, un processore Apple A5 molto più potente, un lettore di schede SD e fino a 512Mb di RAM.

Come gia detto inoltre, il 2 Marzo potrebbe anche essere presentato il nuovo iOS 5; per renderlo poi completamente disponibile a tutti gli utenti verso Giugno-Luglio, in corrispondenza con il rilascio dei nuovi iPhone. Intanto, per tutti gli sviluppatori, potrebbe essere resa disponibile una beta in anteprima per adattare le proprie applicazioni al nuovo iOS 5.

Staremo a vedere cosa ci attenderà il 2 Marzo :)

Insieme all’iPad 2, iOS 5 verrà presentato il 2 Marzo? ultima modifica: 2011-02-25T10:44:49+00:00 da september

Related Posts