iPhone 5: ecco tutti i mockup disponibili sul web

Tutte le caratteristiche del nuovo iPhone 5 presentato il 12 Settembre 2012 sono disponibili in questo articolo: http://www.iapplemania.com/9080/liphone-5-finalmente-display-4-pollici-processore-a6-fotocamera-8-megapixel-e-supporto-reti-lte/

Come sempre, pochi mesi prima del presutno lancio del nuovo iPhone 5, sul web si scatenano i rumors riguardante il nuovo dispositivo e tutti i mockup del caso. Attualmente, tutti i designer stanno provando a realizzare un iPhone 5 oppure un iPhone Nano che abbia uno schermo da 4 pollici rientrando con le dimensioni del dispositivo.

Questi mockup qui sopra sono stati realizzati da un utente di MacRumors. Come possiamo ben vedere, si è messo a confronto l’attuale iPhone 4 con schermo da 3,5 pollici con un iPhone 5 con schermo da 4 pollici ed addirittura un iPhone Nano, con lo schermo della stessa grandezza dell’iPhone 4.

In questo mockup invece realizzato da uno sconosciuto, non sappiamo se si tratti di un iPhone Nano o di un iPhone 5 da una strana prospettiva; fatto sta che il display anche in questo caso è stato allargato fino a toccare i bordi più esterni del dispositivo.

Quest’ultimo mockup invece l’avevamo gia visto l’hanno scorso quando si parlava dell’iPhone 4. In questa versione rivisitata posiamo notare uno schermo più grande (da 4 pollici) con la conseguente diminuzione della grandezza del tasto home. Personalmente, se il nuovo iPhone fosse cosi non mi dispiacerebbe.

E voi cosa ne pensate?

iPhone 5: ecco tutti i mockup disponibili sul web ultima modifica: 2011-02-17T12:37:54+00:00 da september

Related Posts