In arrivo Sn0wbreeze 2.2 per il jailbreak di iOS 4.2.1 su Windows

Per tutti gli amanti dell’hacking dei propri dispositivi questa notizia sarà davvero incoraggiante. Infatti sembra che stia per essere rilasciata la nuova versione di Sn0wbreeze, la quale arriva alla 2.2 e permetterà di effettuare il jailbreak di iOS 4.2.1 con un Custom Firmware su tutti i pc Windows.

Questa nuova versione di Sn0wbreeze permetterà il Jailbreak definitivo di tutti i dispositivi, infatti si basa sull’exploit di Greenpois0n. Inoltre, grazie a questo nuovo tool, non verrà aggiornata la baseband del dispositivo passando ad iOS 4.2.1, quindi anche tutti i possessori di iPhone stranieri potranno effettuare la procedura tranquillamente.

Questa nuova versione sarà utile anche per tutti coloro che hanno avuto dei problemi con il Jailbreak utilizzando Greenpois0n. Altra piccola nota minore ma comunque importante, per chi non volesse installare i bootlogo animati, sarà possibile eliminarli grazie ad un’apposita funzione.

Non ci resta che attendere il rilascio di questa nuova versione di Sn0wbreeze.

In arrivo Sn0wbreeze 2.2 per il jailbreak di iOS 4.2.1 su Windows ultima modifica: 2011-02-15T16:30:50+00:00 da september

Related Posts