iPhone 5: probabile schermo da 4 pollici?

Solo poche ore fa vi abbiamo annunciato la possibilità di vedere sul mercato la prossima estate di un nuovo modello di iPhone, di dimensioni e prezzo più contenuti. Oggi nuovi rumors fanno presagire che forse, verrà anche prodotto un nuovo modello del dispositivo con un display più grande, che raggiungerà i 4 pollici.

Ovviamente si tratta solamente di rumors; ma questa notizia potrebbe far sorgere delle riflessioni più ch fondate. Se verrà realmente prodotto un iPhone con schermo più grande, si presenterà di nuovo il problema della sua risoluzione. Nell’ultimo modello Apple ha molto puntato sul Retina Display, ma con il nuovo schermo da 4 pollici si riuscirà ugualmente a mantenere la stessa densità di pixel in modo da garantire un’elevata risoluzione?

Inoltre, cosa molto più importante, gli sviluppatori saranno costretti, nuovamente, a modificare tutte le loro applicazioni rendendole compatibili con la nuova risoluzione. Per non parlare della batteria, la quale ha gia alcuni problemi di durata attualmente, reggerà tutte le nuove caratteristiche previste per il nuovo iPhone 5?

Dopo queste riflessioni, un po critiche, lascio a voi il giudizio.

iPhone 5: probabile schermo da 4 pollici? ultima modifica: 2011-02-15T13:00:56+00:00 da september

Related Posts