Nuovo iPhone Nano e MobileMe in estate?

In questi giorni stanno girando molte voci riguardo alle nuove strategie di Apple che dovrebbero entrare in atto per la prossima estate. Ci colpisce soprattutto quanto riportato dal Wall Street Journal, il quale prevede che la società californiana stia pensando di lanciare sul mercato un nuovo iPhone Nano più economico ed una versione rivisitata di MobileMe.

Sembra infatti che Apple abbia in progetto di rilasciare un nuovo iPhone in estate, più piccolo dei precedenti, circa la metà, e con un prezzo molto inferiore ai suoi antenati. Infatti si parla di circa 200$ per il dispositivo, il quale potrà essere venduto anche senza contratto telefonico.

Ma le novità più importanti riguardano il design di questo gioiellino. Infatti si pensa che esso non possegga più i tasti fisici, ma solo un grande schermo multitouch con tastiera virtuale e comandi vocali.

Per quanto riguarda MobileMe invece, sembra che Apple abbia in mente anche in questo caso, nuove strategie vincenti. Infatti si parla di un servizio non più a pagamento ma completamente gratuito, e con la possibilità di avere molto più spazio per immagazinare foto, video ecc.

Ovviamente, tutto ciò di cui abbiamo parlato in questo articolo è figlio di tutti i rumors che si stanno susseguendo sul web quindi, come sempre, vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze.

Nuovo iPhone Nano e MobileMe in estate? ultima modifica: 2011-02-14T11:03:02+00:00 da september

Related Posts