Angry Birds: Ecco come prendere il Golden Egg visto nel trailer di Rio durante il Super Bowl

Pochi giorni fa Rovio ha aggiornato il suo più grande capolavore, Angry Birds, aggiungendo un nuovo Golden Egg nascosto davvero molto bene. Nella pubblicità di presentazione del nuovo capitolo Angry Birds: Rio messa in onda durante il Super Bowl americano, gli ideatori hanno nascosto un indizio per farci capire dove trovare il nuovo uovo d’oro.

Infatti, solamente per pochissimi secondi e pochissimi frame, in un’asta di legno è comparsa un’immagine che ha svelato l’ubicazione del nuovo Golden Egg: Capitolo 13, livello 12.

Per aggiudicarsi questo nuovo speciale uovo d’oro, che per l’occasione ha la forma di pallone da football, non dovrete far altro che lanciare un uccello bianco all’indietro; in questo modo il nuovo raro Golden Egg verrà aggiunto alla vostra lista di trofei.

Inoltre, tutti coloro che riusciranno a prendere il Golden Egg, parteciperanno ad un concorso per partecipare alla premiere mondiale di RIO, programmata per il 22 Marzo a Rio de Janeiro.

Per partecipare, sarà sufficiente andare nel menu dedicato alle uova d’oro, cliccare sul nuovo Golden Egg ed inserire i propri dati correttamente.

Angry Birds: Ecco come prendere il Golden Egg visto nel trailer di Rio durante il Super Bowl ultima modifica: 2011-02-12T14:15:09+00:00 da september

Related Posts