iPhone 4 Bianco: la commercializzazione è davvero vicina

Tutti noi siamo in attesa del rilascio del tanto atteso iPhone 4 di colore bianco. Dal lontano 30 Luglio dell’anno scorso la Apple ha continuamente prorogato la data di uscita di questo modello di iPhone fino ad arrivare ai giorni attuali. Adesso però sembra che tutti i problemi si siano risolti per il meglio ed è direttamente Steve Wozniak a confermare che l‘iPhone 4 bianco verrà commercializzato a breve.

Come gia si era sentito parlare, il problema che ha portato ad un ritardo cosi ampio nella data di rilascio è dovuto dalla vernice che ricopre il dispositivo. Infatti essa provocava un anomalo riflesso nell’utilizzo del flash con la fotocamera che danneggiava seriamente la qualità delle fotografie scattate. Questo problema è stato anche confermato da Steve, il quale ha dichiarato di aver fatto delle foto con tale iPhone e di ritrovarle leggermente offuscate.

Ma sempre secondo Wozniak, Apple avrebbe gia risolto questo problema con la vernice bianca dell‘iPhone 4 e la sua commercializzazione sul mercato mondiale dovrebbe essere davvero imminente.

Non ci resta che aspettare fiduciosi ulteriori sviluppi.

iPhone 4 Bianco: la commercializzazione è davvero vicina ultima modifica: 2011-01-31T14:57:21+00:00 da september

Related Posts