Angry Birds Rio: ecco il nuovo gioco sviluppato da Rovio e 20th Century Fox

La nota software house Rovio, famosa per aver sviluppato il notissimo gioco per iPhone Angry Birds, ha da poco stretto un accordo con la 20th Century Fox; con la quale verrà prodotto un nuovissimo capitolo di questo grande gioco. Esso prenderà il nome di Angry Birds Rio e di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale.

Il nome di questo nuovo capitolo riprende il nuovo cartone animato prodotto proprio da 20th Century Fox ed intitolato appunto “Rio”. Nel film, due uccelli Blu e Jewel si ritroveranno a Rio De Janeiro ed avranno il compito di sconfiggere dei contrabbandieri di uccelli.

Nel nuovo capitolo di Angry Birds Rio quindi troveremo i classici personaggi presenti nelle attuali versioni, e in più potremo usufruire anche di questi due nuovi protagonisti. Ora vi lascio al trailer ufficiale rilasciato dalla software house:

Angry Birds Rio verrà rilasciato a Marzo ed inizialmente conterrà ben 45 nuovi livelli inediti, che verranno poi aumentati con i successivi aggiornamenti. Per chi fosse interessato al prezzo, esso ancora non è stato reso disponibile.

Angry Birds Rio: ecco il nuovo gioco sviluppato da Rovio e 20th Century Fox ultima modifica: 2011-01-30T10:32:46+00:00 da september

Related Posts