iPhone 4 bianco, ecco le prime comparse!

Sono molti gli utenti che hanno aspettato ad acquistare l’iPhone 4 nella data di uscita per riuscire ad accaparrarsi il dispositivo nella colorazione bianca. Purtroppo per loro questo device ancora non ha fatto la sua comparsa sul mercato e, dopo varie promesse e scadenze di Apple, sembra che il tanto atteso iPhone 4 bianco debba uscire questa primavera. Questa volta sembra che non ci siano ritardi ed infatti Engadget ha scovato una notizia molto importante che può far tranquillizzare tutti gli attendenti.

Infatti sembra che in Germania, il nuovo iPhone 4 bianco sia comparso all’interno della lista dell’inventario dei prodotti della Vodafone. Ciò non significa che ora questo dispositivo verrà venduto a breve a tutti noi, ma di certo è un altro indizio a favore di questa ipotesi e che piò far ben sperare tutti coloro che lo stanno aspettando con ansia.

Vi ricordiamo infatti che Apple ha gia rimandato il lancio di questo iPhone di ben 2 volte: la prima era prevista per Settembre, e la seconda per gli ultimi giorni di Dicembre dello scorso anno.

Chissa che questa non sia la volta buona (finalmente).

iPhone 4 bianco, ecco le prime comparse! ultima modifica: 2011-01-18T11:13:05+00:00 da september

Related Posts