Steve Jobs lascia temporaneamente il suo incarico per motivi di salute.

Negli ultimi anni il CEO di Apple Steve Jobs ha dovuto affrontare diversi problemi di salute; nel 2004 ha combattuto con un tumore al pancreas e nel 2009 ha subito un trapianto di fegato. Purtroppo è notizia di oggi che il numero uno di Apple ha “chiesto e ottenuto” un congedo per malattia.

Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione riguardo lo stato di salute di Jobs, tuttavia è stato reso noto il contenuto di una e-mail, inviata a tutti i dipendenti dell’azienda di Cupertino, nella quale il CEO informa che durante la sua assenza sarà Tim Cook a sostituirlo. Jobs ha inoltre precisato che nonstante ciò continuerà a ricoprire il suo ruolo di amministratore delegato e sarà coinvolto nelle principali decisioni strategiche dell’azienda. Ovviamente speriamo tutti che non si tratti di qualcosa di grave e che Steve possa riprendersi in tempo per presentare al mondo l’iPad 2 e l’iPhone 5.

Steve Jobs lascia temporaneamente il suo incarico per motivi di salute. ultima modifica: 2011-01-17T19:00:57+00:00 da JB

Related Posts