GameCenter violato con il tweak HackCenter – Cydia [Aggiornato]

Entro breve tempo il tweak denominato HackCenter, che permette di decidere il punteggio da inviare al Game Center di Apple, sarà rilasciato tramite Cydia.

Il tweak in questione funzionerà con tutti i giochi compatibili con il Game Center ed il suo funzionamento è veramente molto semplice. Dopo aver completato l’istallazione da Cydia non dovremo far altro che giocare una normale partita e al termine di questa apparirà un “campo” in cui potremo inserire il punteggio da inviare ad Apple. Lo sviluppatore del tweak ha realizzato un video nel quale si vede la semplicità e la velocità con cui riesce ad alterare il suo risultato di gioco e a inviarlo alla classifica del Game Center.

Beh…che dire cercate solo di non esagerare con i risultati o i vostri amici si insospettiranno… :) ovviamente si scherza…

Aggiornamento:

Nella descrizione del video su youtube è apparso il seguente messaggio:

As much as I appreciate the personal attacks, with everyone calling me a douchebag and whatnot, I decided that due to the overwhelmingly negative response to this video I will NOT be releasing HackCenter to ANYONE. Just to be clear, this was not meant in any way to hurt the jailbreaking community, or to spur a cheating rampage. It was just made for FUN. JUST FOR FUN. That is all.

Con questo messaggio lo sviluppatore ha informato che a causa delle numerose critiche ricevute non rilascerà HackCenter a nessuno. Inoltre continua precisando che non è sua intenzione danneggiare la comunità del jailbreak ne tantomeno dare il via ad una serie di risultati falsi. Conclude affermando che il tutto è stato realizzato per puro divertimento.

GameCenter violato con il tweak HackCenter – Cydia [Aggiornato] ultima modifica: 2011-01-14T23:54:52+00:00 da JB

Related Posts