InvisibleSHIELD by Zagg offerte gratuitamente da Best Buy per tutti i possessori di iPhone 4

Best Buy ha fatto sapere che tutti i possessori di un iPhone 4,potranno ricevere in regalo una InvisbleSHIELD “4fix” del valore di 9,99$ recandosi in un qualsiasi negozio della propria catena.

Il modello di InvisibleSHIELD in questione protegge solamente la parte esterna del dispositivo, quella caratterizzata dalla fascia in acciaio. Oltre a fornire una protezione anti-graffio, essa offre anche un rimedio al “problema” della ricezione; e forse è per questo che Best Buy ha deciso di regalare le InvisibleSHIELD. Come Apple, anche loro cercano di limitare le lamentele dei clienti.

Per ricevere in omaggio il prodotto, non si deve far altro che recarsi in uno dei punti vendita Best Buy e richiedere l’accessorio. Non è necessario aver acquistato da loro l’iPhone 4, infatti la protezione verrà regalata a tutti i possessori del dispoitivo. Per maggiori informazioni riguardo le InvisbleSHIELD, vi rimando al sito del produttore.

InvisibleSHIELD by Zagg offerte gratuitamente da Best Buy per tutti i possessori di iPhone 4 ultima modifica: 2010-07-28T19:12:23+00:00 da september

Related Posts