Svelato il nuovo iPhone 5 – CDMA? | Rumors

Su YouTube sta riscuotendo molto successo un video nel quale vengono messi a confronto le componenti dell’attuale iPhone 4 con quelli di un ipotetico iPhone 5 o iPhone CDMA. Apple ha gia chiesto più volte la rimozione di questo video, ma gli utenti stanno riuscendo a mantenerlo online grazie ad una catena di upload. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Di seguito vi proponiamo il video “incriminato” e che Apple vuole censurare:

Come è possibile notare dal video, il nuovo dispositivo presenta molte differenze; in particolare negli elementi interni che lo compongono. Inoltre anche nella scocca laterale si possono notare dei cambiamenti, infatti l’antenna sembra essere stata spostata appena sopra i pulsanti del volume e le altre”tacche” nere inutili sono state completamente eliminate.

Ovviamente tutto ciò potrebbe essere vero, ma è molto probabile che si tratti di un fake fatto molto bene; quindi prendete questa notizia con le pinze.

Fatto sta che però Apple ha gia chiesto l’eliminazione del video molte volte e, se non avesse un fondo di verità, non ne capisco la motivazione.

Attenzione: Il video potrebbe essere rimosso in qualsiasi momento. Se ciò accadrà segnalatecelo e provvederemo a riupparlo nuovamente.

Svelato il nuovo iPhone 5 – CDMA? | Rumors ultima modifica: 2011-01-07T13:50:11+00:00 da september

Related Posts