iPhone 4 danneggiato dal Bumper regalato da Apple

Sul sito di RazorianFly sono apparse delle immagini molto spiacevoli riguardanti un iPhone 4 ed il suo Bumper. Infatti viene spiegato che sul dispositivo sono stati riportati dei graffi e delle ammaccature molto evidenti, causati dall’utilizzo del case regalato da Apple.

Come si può notare dall’immagine, i graffi e le piccole ammaccatture sono molto evidenti e molto brutti da vedere. A quanto pare, tutto questo è stato provocato proprio dall’utilizzo del Bumper, custodia che Apple sta regalando per risolvere il fantomatico “problema” dell’antenna e della scarsa ricezione. Ecco ulteriori immagini del dispositivo danneggiato:

L’utente possessore del dispositivo incriminato ha chiamato l’Apple Store per chiedere spiegazioni e trovare una soluzione, ma anche i dipendenti non hanno saputo dare una risposta razionale a questo singolare evento. L’unica cosa che hanno potuto consigliarli è stata quella di invitarlo a portare l’iPhone di persona per studiare meglio il caso.

C’è da dire inoltre che in rete non esiste nessun altro caso simile a questo, e che quindi si tratta solamente di un’incidente (se così si può chiamare) raro e sporadico.

iPhone 4 danneggiato dal Bumper regalato da Apple ultima modifica: 2010-07-28T18:17:34+00:00 da september

Related Posts

  • Matty

    È successo anche all’iPhone di mia madre

    • iDaniele

      E’ un problema abbastanza diffuso purtroppo..