Mac AppStore: apertura programmata per domani alle 18

Come gia è stato confermato da Apple, il Mac AppStore verrà ufficialmente aperto a partire da domani 6 Gennaio 2011. Oggi però siamo a conoscenza anche dell’ora in cui avverrà l’evento; cioè alle 18:00.

All’interno del nuovo Mac AppStore, proprio come gia avviene per l’AppStore per iPhone ed iPad, potremo acquistare e scaricare applicazioni interamente dedicate ai Mac.

Per fare tutto ciò non ci sarà bisogno di creare un nuovo account iTunes, ma il tutto funzionerà con il nostro vecchio account e la nostra precedente password. Quindi tutto quello che dovremo fare sarà inserire la nostra passeord e, “magicamente”, l’applicazione acquistate verrà proposta nel dock.

Apple ha inoltre dichiarato che domani, insieme al Mac AppStore, verrà rilasciato anche un nuovo aggiornamento per il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard, all’interno del quale sarà gia presente l’applicazione Mac AppStore. per tutti gli altri utenti che possiedono una versione precedente dell’OS, potranno tranquillamente scaricare l’applicativo del Mac AppStore direttamente dal sito della Apple.

Non ci resta quindi che attendere fiduciosi la giornata di domani :)

Mac AppStore: apertura programmata per domani alle 18 ultima modifica: 2011-01-05T21:27:58+00:00 da september

Related Posts