Redsn0w per Windows sta per essere rilasciato

Stiamo tutti noi attendendo con ansia il rilascio della nuova versione di Redsn0w sviluppato dal Dev-Team con il quale potremo finalmente eseguire il Jailbreak untethered a tutti i nostri dispositivi con iOS 4.2.1. In questi giorni il team sta rilasciando diverse versioni del tool, le quali mirano principalmente a verificarne la stabilità ed alla correzione dei bug presenti. Però poco fa gli hackers hanno rilasciato informazioni davero molto importanti per quanto riguarda la data di rilascio della nuova beta.

Infatti il Dev-Team ha dichiarato che nelle prossime 24 ore verrà rilasciata una nuova versione di Redsn0w, il quale arriva alla Beta 5 e vedrà implementato il supporto ai sistemi operativi Windows. Questa non è ancora la versione finale, ma il team avverte che siamo davvero vicini alla conclusione.

Attualmente, con il rilascio di queste beta, noi vi sconsigliamo di effettuare il Jailbreak Untethered e di attendere la versione definitiva. Ma per chi volesse provare (e rischiare), vi comunichiamo che è necessario aver salvato l’ECID di iOS 4.2 Beta 3 e di possedere un iPhone attivo senza aver utilizzato Ultrasn0w.

Redsn0w per Windows sta per essere rilasciato ultima modifica: 2011-01-02T13:42:03+00:00 da september

Related Posts