Antid0te: nuovo plugin che garantirà maggiore sicurezza a tutti i dispositivi Jailbroken

Oggi vi parliamo di un nuovo progetto portato avanti da Stefen Esser e che riguarda in particolare il Jailbreak. Mi riferisco al plugin chiamato Antid0te e che riuscirà ad aumentare e garantire maggiore sicurezza per tutti i dispositivi sui quali è stato effettuato il Jailbreak.

Innanzitutto come avrete notato, chiariamo  che Antid0te non è un tool per il Jailbreak dei dispositivi ma solo un plugin da installare successivamente allo sblocco e che garantirà maggiore sicurezza al nostro iPhone.

Vi starete domandando; ma renderlo più sicuro per cosa? La risposta è molto semplice, infatti questo addon installerà all’interno dei nostri dispositivi una nova libreria ASLR pulita in modo da evitare qualsiasivoglia intrusione da parte di terzi all’interno del nostro sistema, rendendo più sicuri tutti i nostri dati ed il nostro iPhone.

Per quanto riguarda il rilascio, si pensa che venga rilasciato entro la fine di quest’anno, ma tutto dipende ovviamente dalla data in cui verranno rilasciato i tool per il Jailbreak da parte di Comex o del DevTeam.

Potete seguire tutti gli sviluppi di questo plugin direttamente dal sito ufficiale.

Antid0te: nuovo plugin che garantirà maggiore sicurezza a tutti i dispositivi Jailbroken ultima modifica: 2010-12-28T10:00:39+00:00 da september

Related Posts