Grazie a Find My iPhone un americano riesce a ritrovare la sua auto rubata

Un uomo americano residente in Texas pochi giorni è stato vittima di un furto d’auto che, per fortuna, si è risolta con il ritrovamento della stessa grazie al servizio reso disponibile da Apple “Find My iPhone”.

L’uomo dopo il furto si è rivolto alle autorità competenti, le quali però hanno prodotto scarsi risultati. Fortunatamente la vittima si è ricordata che all’interno dell’auto rubata aveva dimenticato anche il suo amato iPhone. Così ha pensato bene di utilizzare il servizio Find My iPhone, reso da poco gratuito da Apple, per rintracciare l’iPhone e automaticamente anche la posizione della sua auto.

In poche ore la polizia è riuscita a raggiungere il punto esatto della segnalazione avvenuta dal programma ed ha acciuffato il ladro che, per fortuna del malcapitato, non si era accorto che all’interno dell’abitacolo fosse presente il gioiellino di casa Apple.

Tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto se è il tuo iPhone ad aiutarti :)

Grazie a Find My iPhone un americano riesce a ritrovare la sua auto rubata ultima modifica: 2010-12-27T15:19:23+00:00 da september

Related Posts