Il Jailbreak Untethered su iOS 4.2.1 si potrà eseguire con Cydia | Rumors

Dopo tutte le dichiarazioni effettuate in questi giorni sul futuro rilascio del tool per eseguire il Jailbreak Untethered su iOS 4.2.1, è intervenuto nuovamente Comex che ha rilasciato una dichiarazione molto importante. Infatti sembra che si stia lavorando per rendere possibile effettuare lo sblocco direttamente tramite l’applicazione Cydia, grazie ad un pacchetto creato appositamente.

Come è possibile notare, il tweet in questione non è direttamente riferito al Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1; ma possiamo presumere quasi con certeza che il riferimento sia ad esso.

Se davvero dovesse essere questo il nuovo metodo di sblocco, per tutti coloro che volessero effettuare il Jailbreak ai loro dispositivi dovrebber eseguire 2 passaggi distinti. Infatti prima si dovrebbe eseguire il Jailbreak Tethered con la versione già disponibile di redsn0w; ed in seguito si dovrà installare un pacchetto apposito da Cydia che effettuerà automaticamente il Jailbreak Untethered.

Insomma, non c’è ancora niente di certo, l’unica cosa di cui siamo particolarmente sicuri è che il nuovo tool non verrà rilasciato per domani 25 Dicembre.

Il Jailbreak Untethered su iOS 4.2.1 si potrà eseguire con Cydia | Rumors ultima modifica: 2010-12-24T15:00:35+00:00 da september

Related Posts