Ecco svelate alcune immagini del Mac AppStore all’opera

Tutti noi stiamo aspettando con ansia il 6 Gennaio prossimo, data pronosticata da Apple come adeguata per lanciare il nuovo Mac AppStore, nel quale potremo acquistare tutte le applicazioni compatibili con sistemi operativi Mac OS X. Gia da oggi però il sito 9to5Mac è riuscito a scattare alcune immagine del nuovo servizio in azione, andiamole a vedere insieme.

Nell’immagine appena proposta possiamo notare la schermata di accesso al servizio nella quale, proprio come accade sull’AppStore, sarà possibile creare il proprio account oppure eseguire il login se lo si possiede già. Saranno compatibili gli account gia effettuati su iTunes Store oppure su MobileMe; in questo modo non dovremo crearne un altro per usufruire al servizio.

In questo screenshot invece possiamo notare quella che sarà l’icona del Mac AppStore una volta che lo si è installato sul nostro PC \ Mac. Come si può facilmente intuire, l’icona riprende fedelmente le caratteristiche e le dimensioni di quella utilizzata per il nuovo iTunes, l’unico cambiamento riguarda l’immagine inserita all’interno del cerchio colorato.

Una caratteristica molto importante del nuovo Mac AppStore e della quale non si conosce ancora molto, riguarda la possibilità di ricercare automaticamente all’interno dello Store alcune applicazioni che ci consentiranno di aprire file non supportati da Mac OS X (a causa per esempio della mancanza di qualche applicativo specifico).

Insomma il nuovo Mac AppStore ci riserverà sicramente molte altre sorprese; ora non ci resta che attendere il 6 Gennaio per veder rivoluzionato ancora una volta il mondo delle applicazioni.

Via | 9to5Mac

Ecco svelate alcune immagini del Mac AppStore all’opera ultima modifica: 2010-12-26T10:00:41+00:00 da september

Related Posts