Niente Jailbreak Untethered per Natale? Comex rilascia un nuovo tweet

Solo pochi giorni fa vi avevamo annunciato in un articolo che, tramite Twitter, MuscleNerd aveva rilasciato a tutta la comunità una dichiarazione che faceva ben sperare sul prossimo rilascio di un tool per il Jailbreak Untethered su iOS 4.2.1; infatti si era detto che esso sarebbe stato pronto per il giorno di Natale. Adesso però Comex smentisce la dichiarazione precedente tramite un nuovo tweet rilasciato su Twitter.

Infatti sul noto social network, Comex ci fa sapere che forse bisognerà attendere ancora un po di tempo per rilasciare il tool del Jailbreak Untethered si iOS 4.2.1 per iPhone, iPad ed iPod Touch. Infatti dalla comunicazione possiamo leggere:

I think i’m going to miss my Christmas deadline…

Letteralmente, Comex pensa di non rispettare la sua previsione natalizia per il rilascio del tool di sblocco per i nostri iDevices.

Per tutti coloro che abbiano gia effettuato il Jailbreak Tethered del loro dispositivo in attesa di questo nuovo tool, vi consigliamo di avere sempre abbastanza batteria mentre siete in mobilità; infatti se il vostro dispositivo dovesse spegnersi, per riattivarlo avrete bisogno del pc.

Vi terremo informati su ulteriori sviluppi in questione.

Niente Jailbreak Untethered per Natale? Comex rilascia un nuovo tweet ultima modifica: 2010-12-23T10:20:19+00:00 da september

Related Posts