Incisioni personalizzate disponibili per iPad entro fine estate?

Secondo questo rumors rilevato da un dipendente anonimo della Apple , entro fine estate sara disponibile un servizio di incisioni personalizzate per iPad su Apple Store , noto perchè già disponibile per altri prodotti come ad esempio iPod .

Vi riporto sotto il messaggio originale che il dipendente  della Apple ha inviato tramite e-mail ad un componente della Electric; ricordando che  non è una fonte tipica di notizie dalla società di Cupertino

Apple potrebbe essere in procinto di offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare un’incisione personalizzta sui proprio iPad entro la fine dell’estate.”

Il messaggio resta dubbioso per il fatto che si trovava all’interno dell’e-mail che annunciava la distribuzione gratuita di bumbers per tutti i clienti che avessero acquistato un iPhone 4. Non si hanno notizie sul prezzo dell’incisione, forse avra un costo iniziale e poi verrà resa gratuita come quella per iPod. Questo servizio non sembra essere del tutto campato in aria anzi, le maggiori dimensioni dell’ iPad renderebbero le incisioni molto più belle, artistiche e interessanti.

Non ci resta che aspettare con pazienza la fine dell’estate per vedere cosa accadrà.

Incisioni personalizzate disponibili per iPad entro fine estate? ultima modifica: 2010-07-28T14:00:29+00:00 da xtremepad

Related Posts