Calcola Ciclo: l’applicazione per tenere sempre sotto controllo il ciclo mestruale

Oggi vi proponiamo una nuova applicazione che tornerà davvero molto utile a tutte le donne che possiedono un iPhone. Sto parlando di Calcola Ciclo che, come si può intuire dal nome, vi aiuterà a calcolare e tenere sempre sotto controllo il vostro ciclo mestruale.

Grazie all’applicazione Calcola Ciclo, sviluppata interamente da un developer italiano, non solo si potrà tenere sotto controllo le date che ci interessano in un praticissimo calendario, ma il software calcolerà automaticamente la media e i giorni trascorsi tra un ciclo e l’altro.

Inoltre tramite la pratica funzione “PREVISIONE” potremo sapere sempre con estrema precisione (nel caso in cui il ciclo personale sia sempre abbastanza regolare) quando dovrà tornare il ciclo, la data della prossima ovulazione, le date in cui saremo fertili, quando si è in nidazione e moltissime altre informazioni.

L’applicazione viene costantemente aggiornata e tenuta sotto controllo grazie a tutti i consigli di un grande numero di donne che, apprezzanti dell’applicazione Calcola Ciclo, hanno deciso di fornire numerose informazioni utili.

In definitiva Calcola Ciclo è un’applicazione davvero da non lasciarsi scappare per tutte le donne che vogliono sempre tenere sotto controllo il loro ciclo mestruale.

Calcola Ciclo: l’applicazione per tenere sempre sotto controllo il ciclo mestruale ultima modifica: 2010-12-22T15:10:38+00:00 da september

Related Posts