Il nuovo iPhone 5 gia clonato dai cinesi | Concept

Come ogni anno, dopo il rilascio di un nuovo modello di iPhone, gia dal giorno dopo si cominciano ad effettuare supposizioni e commenti sul nuovo terminale che verrà rilasciato prossimamente. Ma un nuovo sito cinese ha sorpreso tutti ed ha pubblicato alcune immagini ed un video di quello che secondo loro potrebbe rappresentare il nuovo iPhone 5.

Il sito in questione si chiama M8COOL e sostiene di essere venuto in possesso dei nuovi elementi che comporrebbero il nuovo iPhone 5. Infatti essi vengono completamente prodotti in Cina così, a dir loro, hanno deciso di farci conoscere in anteprima l’aspetto del nuovo dispositivo di casa Apple.

Come è possibile notare dalle immagini proposte, la parte posteriore ricorda vagamente quella degli iPhone 3G e 3GS, infatti risulta un pò più bombata ed arrotondata ai lati. La parte anteriore invece risulta essenzialmente simile a quella dell’attuale iPhone 4; gli unici cambiamenti risiedono negli spigoli che sembrano leggermente più arrotondati.

Di seguito un video dimostrativo del presunto iPhone 5 in azione:

Si tratterà quasi sicuramente di un fake; ma se il nuovo iPhone 5 fosse realmente così esteticamente vi piacerebbe? Cosa ne pensate?

Il nuovo iPhone 5 gia clonato dai cinesi | Concept ultima modifica: 2010-12-20T10:30:49+00:00 da september

Related Posts