Il Mac AppStore sarà ufficialmente aperto da Apple il 6 Gennaio

Finalmente Apple, con un nuovo comunicato ufficiale, ha annunciato che il nuovo e tanto atteso Mac AppStore verrà ufficialmente aperto il 6 Gennaio 2011. Ecco tutte le  caratteristiche.

Il funzionamento del nuovo AppStore dedicato interamente alle applicazioni per Mac è esattamente identico allo Store gia esistente per i dispositivo mobili basati  su iOS. Infatti sarà possibile scaricare con un click tutte le applicazioni che desideriamo e gli aggiornamenti verranno rilasciati direttamente sul Mac AppStore per essere installati in tutta facilità.

Inoltre troveremo la classificazione delle app come gia accade sull’AppStore; infatti sarà presente la sezione Degni di Nota, le applicazioni consigliate dallo staff, sarà possibile navigare per categorie oppure cercare per nome o autore.

Sarà anche possibile leggere e rilasciare recensioni per quanto riguarda un determinato programma, in modo da aiutare tutti gli utenti a capire l’utilità o meno dell’app in questione.

Quindi Apple ha davvero deciso di dare una svolta al mondo dei Mac; ora non ci resta che attendere il 6 Gennaio per vedere se il nuovo AppStore riscuoterà tutto il successo di cui si sta parlando.

Il Mac AppStore sarà ufficialmente aperto da Apple il 6 Gennaio ultima modifica: 2010-12-18T10:00:17+00:00 da september

Related Posts