Sarà Sharp a produrre i display LCD per i prossimi iPhone?

Secondo alcune indiscrezioni, circolate soprattutto sulla stampa nipponica, Apple avrebbe siglato un accordo con la società giapponese Sharp, affidandogli la produzione dei display LCD di prossima generazione. Si parla di un’investimento superiore al miliardo di dollari e di una produzione che dovrebbe partire a 2012 ormai inoltrato.

I risultati di questo eventuale accordo potrebbero perciò non vedersi prima del 2013. In precedenza erano circolare delle voci, smentite nell’arco di breve tempo, riguardo ad un possibile accordo con Toshiba, quindi la scelta di Apple di affidarsi al produttore nipponico potrebbe indicare l’interesse del colosso di Cupertino nella tecnologia 3D.

E’ indubbiamente presto per trarre qualsiasi conclusione e perciò anche l’idea di vedere sul mercato, entro breve tempo, un dispositivo 3D risulta alquanto prematura. Ovviamente un investimento così consistente non andrà di certo sprecato; pertanto non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le prossime mosse di Apple.

Sarà Sharp a produrre i display LCD per i prossimi iPhone? ultima modifica: 2010-12-17T23:31:20+00:00 da -

Related Posts