Il cinturino per trasformare gli iPod Nano in iWatch è in vendita negli Apple Store!

Sin dalla prima volta che è statp presentato il nuovo e rivoluzionario iPod Nano, tutti gli utenti hanno subito pensato che esso potesse essere utilizzato anche come un tecnologico orologio da polso. Questa idea è stata sviluppata da diverse aziende che hanno cominciato a mettere in vendita moltissimi cinturini creati appositamente per lo scopo di trasformare l’iPod Nano in un vero e proprio iWatch. Questa idea è piaciuta molto anche ad Apple stessa che da poco ha messo in vendita dei cinturini appositi all’interno degli Apple Store.

L’accessorio in questione è prodotto da Griffin e prende il nome di Griffin Slap, il quale è stato ricreato sulla falsariga degli Slap Bracalet molto utilizzati negli anni ’80.

Esso è composto principalmente da una lamina di metallo ricoperta da una morbida plastica colorata che gli conferisce questa comoda forma. Attualmente il Griffin Slap non è disponibile alla vendita al dettaglio in Italia, ma gia negli Stati Uniti ed altri paesi è possibile acquistarlo sullo Store Online ad un prezzo di 24.95$.

Esso è disponibile in due colorazioni: nero e rosa. Sicuramente si tratta di un ottimo predotto che, oltre a trasformare il vostro iPod Nano in un vero e proprio iWatch, protegge dai graffi e dal deterioramento il dispositivo grazie alla sua composizione interna metallica.

Il cinturino per trasformare gli iPod Nano in iWatch è in vendita negli Apple Store! ultima modifica: 2010-12-11T14:07:04+00:00 da september

Related Posts