Le anteprime delle canzoni su iTunes cominciano a durare 90 secondi

Gia da un po di tempo alcuni rumors avevano previsto che Apple avrebbe potuto aumentare la durata dell’anteprima di ascolto delle canzoni all’interno di iTunes. Da alcuni giorni infatti è stato innalzato il limite dai 30 ai 90 secondi, garantendo cosi 1 minuto e mezzo di anteprima.

Attualmente però il fenomeno è ristretto solamente all’iTunes americano e solo con alcune case discografiche. Infatti, secondo i nostri test, la durata è stata ampliata solamente per alcune canzoni, anche se dello stesso cantante o casa discografica.

Ad esempio nella Top Ten USA solamente metà delle canzoni è stata aggiornata ai 90 secondi, tutte le altre rimangono con i classici 30 secondi di anteprima.

Nell’iTunes Store italiano invece non abbiamo ancora trovato alcuna canzone alla quale sia stato aumentato il limite dei 90 secondi, se voi ne scovate una, fatecelo sapere tramite i commenti!

Le anteprime delle canzoni su iTunes cominciano a durare 90 secondi ultima modifica: 2010-12-11T17:00:22+00:00 da september

Related Posts