Rilasciato il Firmware 4.1 Beta 2 da Apple. Ecco tutte le novità

Questa notte Apple ha rilasciato a tutti gli sviluppatori il Firmware 4.1 Beta 2 per iPhone 4, iPhone 3G e 3GS e iPod Touch di seconda e terza generazione. Come sempre è stata rilasciata anche una nuova versione dell’SDK, un tool utilissimo per tutti i developers per permettergli di creare applicazioni compatibili.

In questa nuova Beta vendgono risolti alcuni bug ed aggiunte nuove piccolissime funzioni; vediamole di seguito:

  1. La Baseband degli iPhone 3GS e 3G è stata aggiornata alla versione 05.14.01_BL01; quindi si dovranno riscrivere tutti i tools per il jailbreak di tali dispositivi stranieri.
  2. Il pulsante adibito all’abilitazione e la disabilitazione del controllo ortografico viene tradotta in italiano, mentre nella Beta precedente era in inglese.
  3. Anche la scritta dell’icona del Telefono viene tradotta; infatti al posto di “Phone” adesso troveremo “Telefono”.
  4. E’ stato risolto il problema dell’invio degli MMS su iPhone 3G e 3GS. Infatti in precedenza se si voleva inviare un’immagine, essa veniva rappresentata tutta nera; invece ora viene tutto visualizzato perfettamente.
  5. Risolto anche il problema al sensore di prossimità che alcuni utenti avevano riscontrato durante l’utilizzo.

Un aggiornamento molto corposo quindi da parte di Apple. le novità non saranno di certo finite, infatti appena avremo nuove funzioni le aggiungeremo in questo articolo, quindi tornate a farci visita ogni tanto.

Via | iSpazio

Rilasciato il Firmware 4.1 Beta 2 da Apple. Ecco tutte le novità ultima modifica: 2010-07-28T10:02:45+00:00 da september

Related Posts