In Inghilterra è possibile acquistare film in HD sull’iTunes Movie Store!

Il mercato dell’iTunes Movie Store, come predetto da Apple, è sempre in continua espansione. Infatti da pochi giorni sull’iTunes Movie Store inglese, è stata aggiunta la possibilità di acquistare i film in HD e non con la limitazione del solo noleggio.

Come è possibile notare dall’immagine infatti, ora è possibile pre-ordinare un film completo in HD con la possibilità di acquistarlo interamente e non noleggiarlo per la sola ed unica visione.

Ovviamente il prezzo è decisamente più elevato anche se, a mio parere, sempre più basso del prezzo di vendita al dettaglio (almeno qui in Italia). Inoltre l’elenco dei film disponibili è davvero ancora molto scarno e molto datato, infatti il film più recente disponibile risulta essere Twilight.

Comunque questa notizia lascia buoni propositi per l’immediato futuro, che sicuramente vedrà ampliato il database dei titoli disponibili e perchè no, forse verrà reso disponibile l’acquisto dei film in HD anche nell’iTunes Movie Store italiano.

In Inghilterra è possibile acquistare film in HD sull’iTunes Movie Store! ultima modifica: 2010-12-11T10:05:14+00:00 da september

Related Posts