Mac AppStore: non ci saranno codici redeem disponibili per le applicazioni

Solo ieri vi avevamo informato in un articolo della notizia che Apple ha finalmente esteso la compatibilità de i codici Redeem per le applicazioni di iOS a tutti gli Store mondiali, e quindi anche a quello italiano. Ma siamo vanuti a conoscenza di una nuova notizia che ci lascia un pò di amaro in bocca. Infatti sembra che Apple abbia deciso di non mettere a disposizione i codici Redeem per le applicazioni destinate al Mac AppStore.

Infatti, come è possibile intuire da una nota  presente sull’iTunes Connect Developer Guide, i codici Redeem saranno disponibili solamente per i dispositivi iOS e lo sviluppatore non li potra richiedere per le applicazioni destinate al Mac.

I codici promozionali non sono disponibili per le applicazioni destinate a Mac OS X.

L‘iTunes Connect Developer Guide però è stata rilasciato alcuni giorni prima dell’evento tenuto da Apple nel quale è stato presentato il Mac AppStore; quindi la società potrebbe anche cambiare idea e decidere di distribuire codici Redeem anche per le applicazioni destinate a Mac OS X.

Staremo a vedere i futuri sviluppi in questione e vi aggiorneremo con un nuovo articolo.

Mac AppStore: non ci saranno codici redeem disponibili per le applicazioni ultima modifica: 2010-12-10T10:00:48+00:00 da september

Related Posts