db Talent Award: un’importante iniziativa offerta da Deutsche Bank per tutti gli studenti universitari

In pieno periodo di contestazioni contro il notissimo DDL Gelmini che questi giorni occupa le prime pagine di tutti i giornali e telegiornali, anche noi di iAppleMania abbiamo deciso di scostarci un po’ dalle notizie riguardanti principalmente Apple e prendere un pochino in considerazione i problemi degli studenti universitari. Infatti oggi siamo molto lieti di presentarvi una nuovissima iniziativa promossa da Deutsche Bank che permetterà di ottenere un premio di 500€ agli studenti veramente meritevoli in campo accademico.

Questa bella iniziativa denominata db Talent Awards, ha come scopo principale quello di consegnare ai più meritevoli meritevole  studenti universitari, un buono acquisto da ben 500€.

In tempo di crisi non solo politica ma anche universitaria, questa iniziativa potrebbe far davvero gola a tutti gli studenti che stanno soffrendo della nuova riforma che verrà presto messa in atto.

Partecipare all’iniziativa è davvero molto semplice. Infatti essa ha come termine di scadenza il 30 Settembre 2011 e, come è possibile consultare anche sul regolamento ufficiale, tutto quello che dovrete fare sarà iscrivervi a db Talent Awards direttamente da questo link e consegnare la propria attestazione di laurea con una valutazione di 110 e lode o equivalente. Fatto ciò dovrete essere anche in possesso di una sottoscrizione di un conto corrente Deutsche bank e di un  prodotto di finanziamento.

Inoltre, a tutti gli iscritti ed a tutti i partecipanti, sarà data la possibilità di sfoggiare il proprio volto online; grazie a degli avatar creati appositamente con eccezionali effetti di photo-morphing.

Quindi cosa aspettate? L’iniziativa promossa da Deutsche Bank è davvero molto interessante e non la si può lasciare sfuggire come se niente fosse!

Post sponsorizzato E3

db Talent Award: un’importante iniziativa offerta da Deutsche Bank per tutti gli studenti universitari ultima modifica: 2010-12-07T11:08:20+00:00 da september