Remixa Richie Hawtin sul tuo iPhone.

A Natale sono tutti piu’ buoni, anche Richie Hawtin.

Piccola premessa per chi non lo conoscesse.

Richie Hawtin, anche conosciuto come Plastikman ( alias che smise di vestire dalla metà del 2000 fino a l’anno scorso), è un dj canadese, suona musica techno discretamente e ha suonato minimo dieci volte  praticamente nei migliori locali e festival del globo.

Ora, visto che sta uscendo una raccolta di suoi successi e visto che è Natale (i due eventi combaciano casualmente… ) il nostro ciuffo d’oro ha deciso di regalare l’opportunità ai possessori di iPhone e iPad di scaricarsi un’applicazione che ti permette di remixare i brani, votare i preferiti e condividerli in rete.

Nell’era dell’open content partecipiamo attivamente allo spettacolo, in questo caso musicale.  Non siamo piu’ elementi passivi, ma interagiamo, manipoliamo e perchè no remixiamo.

L’applicazione sarà disponibile a breve su questo sito, naturalmente vi terremo aggiornati sulla sua apertura.

Intanto se state preparando la lista dei regali da spedire a Babbo Natale, qui trovate Arkives, il voluminoso cofanetto di successi sopracitato.

Insomma se avete sempre sognato di fare i dj adesso ne avete la possibilità, ma anche se non lo sognavate ne avete la possibilità lo stesso.

E’ questo il bello.

Remixa Richie Hawtin sul tuo iPhone. ultima modifica: 2010-11-29T12:01:07+00:00 da september