Domani sarà un giorno come gli altri. O magari no. [Aggiornato]

È questa la frase che appare davanti a tutti coloro che accedono all’home-page del sito ufficiale Apple. L’immagine posta sotto al menù del sito invita tutti i visitatori a tornare domani per scoprire una novità riguardo iTunes.

Ovviamente non si sa ancora di che cosa si tratti, anche se in rete ormai da ore girano decine e decine di rumors. Non ci resta che aspettare per vedere di cosa si tratta…

Aggiornamento: Su theapplelounge.com e ispazio.net sono apparsi degli aggiornamenti riguardo un file plist di iTunes che potrebbe svelare in anticipo la novità di domani. Si tratta del file InfoPlist.strings di iTunes 10.1 nel quale è stato trovato un riferimento a “URL iTunes Live Stream” e ciò fa supporre che domani sarà presentato il cloud streaming.

L’idea alla base del cloud streaming è quella di offire contenuti multimediali audio/video senza che l’utente abbia la necessità di scaricarli sul proprio dispositivo. Per tutti i dettagli e per sapere se effettivamente sarà questa la novità presentata l’appuntamento è per domani alle ore 16.00 sul sito Apple.

Domani sarà un giorno come gli altri. O magari no. [Aggiornato] ultima modifica: 2010-11-15T19:35:35+00:00 da JB

Related Posts