iOS 4.2, quanta attesa: nuovi rumors indicano il 24 Novembre come data di rilascio

A qualcuno questa storia potrebbe un po ricordare ciò che è accaduto per l’iPhone 4. Ma stavolta stiamo parlando della nuova release del firmware 4.2 per iPhone, iPad e iPod Touch. Infatti sembra che ancora una volta la data di rilascio per l’aggiornamento debba slittare di ben 2 settimane, arrivando quindi al 24 Novembre.

Sembra infatti che a causa di un problema alla connessione WiFi riscontrato da alcuni Beta Tester, Apple è stata costretta a rimandare il rilascio di iOS 4.2, il quale era previsto per ieri 12 Novembre.

Oggi però alcuni nuovi rumors indicano come data ufficiale di rilascio il giorno 24 novembre prossimo, vigilia della festa più importante per gli americani, il giorno del ringraziamento.

A diffondere questo rumor è stato The Telegraph, il quale sostiene di aver ricevuto questa notizia da fonti molto vicine ad Apple. A riguardo però, la società californiana non ha esposto nessuna conferma; ha solo ribadito che il rilascio di iOS 4.2 avverrà entro il mese di Novembre.

Dunque non ci resta che aspettare fiduciosi, qualsiasi sia la data scelta da Apple.

Via | iSpazio

iOS 4.2, quanta attesa: nuovi rumors indicano il 24 Novembre come data di rilascio ultima modifica: 2010-11-13T17:30:56+00:00 da september

Related Posts