Con impactBand metti la “corazza” al tuo iPhone

Gran parte dei possessori di iPhone, per evitare di rovinare il dispositivo o proteggerlo in caso di urti, si affiadano a bumpers e custodie di vario genere. Sul mercato ne esistono di ogni tipo, da quelle sottili e praticamente invisibili a quelle un po’ più spesse che garantiscono maggiore sicurezza in caso di caduta. Oggi vi voglio presentare “impactBand” che è in grado di offrire una protezione eccellente al vostro telefono.

Si tratta di un bumper piuttosto ingombrante rispetto a quello di casa Apple, ma dalle capacità davvero sorprendenti. Per rendervene conto guardate questo video:

ImpactBand è costruito con il TPU, un materiale versatile, che al momento dell’impatto assorbe l’energia d’urto e la disperde attorno a se non trasmettendola al dispositivo. Questo bumper, progettato per fornire la massima resistenza all’impatto, offre il completo accesso a tutte le porte e ai controlli dell’iPhone e vi permette quindi di godervi tutte le sue funzionalità garantendo un’ottima protezione in caso di caduta. Quindi se il vostro iPhone 4 (impactBand è disponibile solo per questo modello) passa più tempo a terra che nelle vostre mani vi convine fare un pensierino riguardo l’acquisto di questo accessorio. Lo potete trovare sul sito ufficiale della Base One Labs che lo produce e il costo è di circa 23€ incluse le spese di spedizione.

Con impactBand metti la “corazza” al tuo iPhone ultima modifica: 2010-11-12T06:00:57+00:00 da JB

Related Posts