WebCamera: utilizza il tuo iPhone come una Webcam! | AppStore

WebCamera è una nuovissima applicazione da poco disponibile in AppStore che ci permetterà di trasformare il nostro iPhone 4 in una pratica Webcam da utilizzare in ausilio del pc per videochiamare i nostri amici e parenti! Il tutto ovviamente tramite wireless, quindi senza bisogno di effettuare alcun collegamento.

Mobiola WebCamera è un’applicazione che si distingue dalle altre, infatti grazie al supporto al WiFi, potrete condividere immagini che una webcam incorporata nel pc non potrà mai effettuare. Questo perchè potrete spostare il vostro iPhone in libertà e far vedere al vostro interlocutore tutto ciò che accadae intorno a voi.

WebCamera è in grado di supportare i maggiori client di messagistica istantanea, come Skype, Yahoo, Windows Live Messenger, AIM, ICQ e molti altri.

Per poter utilizzare l’applicazione correttamente, sarà necessario scaricare ed installare il software gratuito “Mobiola WebCamera Desktop” sul vostro pc. (link) Il supporto per computer Mac sarà disponibile entro la prossima settimana.

WebCamera: utilizza il tuo iPhone come una Webcam! | AppStore ultima modifica: 2010-11-07T12:30:44+00:00 da september

Related Posts