[GUIDA] Eseguire il Jailbreak con RedSn0w 0.9.6b2 di iOS 4.1 per tutti i dispositivi Apple – Windows

Finalmente dopo tanta attesa il DevTeam ha rilasciato la nuova versione di RedSn0w, che arriva alla release 0.9.6b2. Questo aggiornamento era molto atteso dagli utenti, infatti esso implementa adesso l’exploit utilizzato da GeoHot in Limera1n, e rende il nuovo RedSn0w compatibile con tutti i modelli di iDevices di casa Apple. Ma andiamo a visualizzare nel dettaglio la guida per il Jailbreak di iOS 4.1 su Windows.

REQUISITI:

  • Scaricate il firmware 4.1 originale adatto al vostro dispositivo
  • Scaricate il tool RedSn0w 0.9.6b2 per WINDOWS (link)
  • Compatibile con: iPhone 3G; iPhone 3GS; iPhone 4; iPod Touch 2G (MB); iPod Touch 3G; iPod Touch 4G.

GUIDA:

  1. Come prima cosa, avviate RedSn0w ed andate a selezionare il file .ipsw appena scaricato (iOS 4.1), che deve corrispondere al firmware che avete anche sull’iPhone / iPod Touch, cliccando sul tasto “Browse”.
  2. A questo punto il programma eseguirà un processo di riconoscimento del file, nel quale sarà necessaria una connessione ad Internet.
  3. Nella nuova schermata che vi apparirà, cliccate sul pulsante “Install Cydia” e poi ancora su “Next”.
  4. Ora vi verrà proposta una serie di scelte da selezionare a vostro piacimento, in base al device che possedete (es: percentuale batteria ecc.)
  5. Andate ancora avanti ed il programma vi chiederà di mettere il telefono in DFU. Seguite i passi che vi verranno proposti ed attendete la procedura del Jailbreak.
  6. Fatto! Il vostro dispositivo è stato Jailbrekkato correttamente e troverete Cydia nella seconda scheda della Homescreen.

ATTENZIONE: Lo sblocco della Baseband 05.14.02 per iPhone 3GS non è ancora possibile; ma con questa versione di RedSn0w torna la possibilità di installare un boot logo personalizzato.

Se avete gia eseguito la procedura di Jailbreak per iOS 4.1 con i tool precedentemente presentati, NON dovrete rieseguire la procedura nuovamente.

[GUIDA] Eseguire il Jailbreak con RedSn0w 0.9.6b2 di iOS 4.1 per tutti i dispositivi Apple – Windows ultima modifica: 2010-11-01T12:14:13+00:00 da september

Related Posts