Apple Store di nuovo On-Line. Introdotti Magic Trackpad ed il nuovo iMac [AGGIORNATO: Battery Charger e Cinema Display]

Dopo un’attesa snervante di quasi 3 ore, l’Apple Store Online è tornato disponibile e, con  una nota di amarezza, posso confermarvi che non sono stati aggiunti i preordini per iPhone 4. Il sito è stato aggiornato, e adesso troviamo un nuovo prodotto: il Magic Trackpad. E’ stato inserito anche il nuov iMac.

Come era facile pensare, sono stati introdotti i nuovi iMac ed il Magic Trackpad. Nessuna traccia per quanto riguarda l’iPhone.

Attraverso il Magic Trackpad potremo controllare il nostro Mac in una nuova e sensazionale modalità. infatti potremo girare le pagine, scorrerle come se avessimo una rivista sottomano. Esso ha un costo di 69€ ed è disponibile al seguente link.

Sono stati inseriti anche i nuovi iMac, con un design sostanzialmente identico a quello dei prodotti precedenti. Per visualizzare la novità, andate a questo indirizzo.

Una novità assoluta introdotta è stato il Battery Charger. La sua funzione è quella di ricaricare le batterie dei vostri Magic Mouse o Magic Trackpad ed opera a 30 Milliwatt, per non sprecare energia ed ottimizzare i consumi. Il suo costo è di 29€ ed all’interno sono incluse ben 6 batterie ricaricabili. Cliccate qui per maggiori informazioni.

L’ultima novità riguarda i Cinema Display da 27”, i quali non sono ancora in vendita ma potete trovare un’anteprima andand a questo link.

Apple Store di nuovo On-Line. Introdotti Magic Trackpad ed il nuovo iMac [AGGIORNATO: Battery Charger e Cinema Display] ultima modifica: 2010-07-27T15:02:58+00:00 da september

Related Posts